Sei qui:

Home Dr Motor Novità DR DR1 Brand Ambassador
 

DR1 Brand Ambassador

Stampa

DR1 1.1 a soli € 7.330

Diventa ambasciatore DR ed avrei incredibili opportunità.

I DETTAGLI DI SEGUITO

1. IL PROGRAMMA “DR AMBASSADOR”

Il programma “DR AMBASSADOR” (di seguito sinteticamente “Programma”) è un’iniziativa promossa congiuntamente dalla DR Motor Company Spa e dai Concessionari della Rete Ufficiale DR sull’intero territorio nazionale e riservata ad uno stock limitato di autovetture DR1 - 1.1, motorizzazioni benzina e bifuel gpl - caratterizzate da particolari livree e personalizzazioni grafiche esterne applicate sugli sportelli laterali, sul cofano e sul portellone posteriore raffiguranti il logo “DR”, i colori della bandiera italiana e recanti la dicitura “Ambassador” (di seguito sinteticamente “DR1 Ambassador”).

2. I VANTAGGI PER L’AMBASCIATORE DR

All’acquirente che manifesti la volontà di aderire al Programma ed acquisti una delle DR1 Ambassador (di seguito sinteticamente “Ambasciatore DR”) sono riservati i vantaggi e privilegi di seguito descritti:

1. diritto ad uno sconto di Euro 1.000,00 (mille) sul prezzo di listino in vigore;

2. diritto di ricevere la somma in denaro di Euro 100,00 (cento) - al lordo di trattenute, imposte ed oneri di legge (così come meglio descritto alla clausola 4) - per ciascun soggetto presentato ad un Concessionario della Rete Ufficiale DR che acquisti da quest’ultimo un’autovettura nuova DR (non rientrante tra le auto di cui al presente Programma) ed esibisca all’atto della stipula del relativo contratto di compravendita il coupon precedentemente consegnatogli dall’Ambasciatore DR;

GLI OBBLIGHI DELL’AMBASCIATORE DR

L’Ambasciatore DR si impegna ed obbliga per la durata di 12 (dodici) mesi dalla data di immatricolazione della sua DR1 Ambassador (di seguito sinteticamente “Vincolo”):

1. a non alterare, modificare e/o rimuovere anche solo parzialmente, in nessun caso e per nessuna ragione, le livree e/o personalizzazioni grafiche esterne di cui è dotata la DR1 Ambassador;

2. a non apporre, anche solo temporaneamente, in aggiunta o in sovrapposizione alle livree e/o personalizzazioni grafiche esterne della DR1 Ambassador, alcun elemento adesivo che riproduca simboli, marchi, loghi, slogan, diciture o altri segni figurativi e/o grafici di qualsiasi tipo, materiale o dimensione;

3. a mantenere la DR1 Ambassador in condizioni di decoro e pulizia, sia interna che esterna, appropriate e compatibili con lo spirito del presente Programma;

4. a non utilizzare la DR1 Ambassador per scopi od attività illecite, di dubbia moralità o decenza ovvero in circostanze sconvenienti che possano arrecare pregiudizio al decoro, prestigio, immagine e reputazione commerciale del marchio DR, della Casa Automobilistica e/o dei Concessionari della Rete Ufficiale DR.

Entro i 15 (quindici) giorni successivi alla scadenza del periodo di Vincolo, l’Ambasciatore DR dovrà recarsi presso uno qualsiasi dei Concessionari della Rete Ufficiale DR per far constatare al personale addetto (di seguito sinteticamente “Verifica Finale”) che (i) le livree e personalizzazioni grafiche originariamente applicate sulla DR1 Ambassador siano ancora presenti ed integre, salvo il normale deterioramento, (ii) non si sia verificata alcuna delle ipotesi di inadempienza di cui alle lettere (a) e (b) della presente clausola.

Nei casi in cui, durante il periodo di Vincolo ovvero all’atto della Verifica Finale, sia riscontrata la violazione significativa da parte dell’Ambasciatore DR di alcuno degli obblighi di cui alle precedenti lettere (a), (b), (c) o (d), la DR Motor Company Spa potrà esigere dall’Ambasciatore DR il pagamento di una penale (ex art. 1382 ss c.c.) di importo pari ad Euro 1.000,00 (mille). A tal merito, l’Ambasciatore DR riconosce e dichiara espressamente che la presente clausola penale non possiede elementi di vessatori età, né che il suo ammontare risulti eccessivo ai sensi dell’art. 1469 bis, comma 3°, punto 6) c.c., considerato l’assetto complessivo degli interessi delle parti e la condizione di equilibrio dei loro reciproci vantaggi nell’ambito del presente Programma.

A beneficio di chiarezza, si precisa che non sarà applicata alcuna penale in tutti i casi in cui l’alterazione e/o rimozione delle livree e personalizzazioni grafiche della DR1 Ambassador non dipenda da fatto o colpa dell’Ambasciatore DR, ma sia ascrivibile a caso fortuito o forza maggiore (es. incendi, eventi atmosferici, incidenti stradali), ovvero sia dovuta al normale o eccessivo deterioramento dei materiali di cui tali livree e personalizzazioni grafiche sono composte. In tali casi, l’Ambasciatore DR dovrà comunque recarsi sollecitamente presso uno dei Concessionari della Rete Ufficiale DR per la sostituzione delle livree e/o personalizzazioni grafiche deteriorate o smarrite.

4.L’ATTIVITà DI SEGNALAZIONE DELL’AMBASCIATORE DR

L’Ambasciatore DR avrà in qualsiasi momento la più ampia facoltà, ma mai l’obbligo, di attivarsi al fine di segnalare ai Concessionari DR amici, conoscenti e/o terzi intenzionati ad acquistare un’autovettura nuova a marchio DR (di seguito sinteticamente “Potenziali Acquirenti DR”).

Tale eventuale attività di segnalazione sarà svolta dall’Ambasciatore DR su base occasionale, non esclusiva, non professionale e non prevalente rispetto ad altre attività da egli/ella eventualmente svolte, senza alcun potere di rappresentanza, sopportando per intero ogni relativo costo, spesa ed onere fiscale, contributivo e di qualsiasi altro genere, null’altro potendo l’Ambasciatore DR pretendere se non il pagamento dell’importo previsto alla clausola 2(b) per ogni segnalazione di un Potenziale Acquirente che sia andata a buon fine. E’, dunque, espressamente escluso qualsiasi diritto a rimborsi, indennità, provvigioni, emolumenti, trattamenti a qualunque titolo e di qualunque sorta.

A beneficio di ulteriore chiarezza, l’Ambasciatore DR opererà in modo del tutto autonomo ed indipendente al di fuori di qualsiasi vincolo di stabilità, subordinazione e/o di coordinamento con DR Motor Company Spa e/o il Concessionario DR in questione, e senza che l’attività da egli/ella eventualmente svolta possa integrare in nessun caso, nei confronti dell’una e/o dell’altro, alcun rapporto di associazione, subordinazione, parasubordinazione o di agenzia.

Per maturare il diritto a ricevere l’importo di Euro 100,00 (cento) lordi di cui alla clausola 2(b), l’Ambasciatore DR dovrà in particolare:

(a) richiedere al Concessionario DR presso cui ha acquistato la sua DR1 Ambassador un carnet di coupon che provvederà a personalizzare con i suoi dati identificativi (i.e. nome, cognome, codice fiscale), la targa della sua DR1 Ambassador e la sua firma per esteso (di seguito sinteticamente “Coupon Ambassador”);

(b) consegnare al Potenziale Acquirente DR uno dei suoi Coupon Ambassador;

(c) assicurarsi che il Potenziale Acquirente DR controfirmi ed esibisca il Coupon Ambassador, precedentemente ricevuto, all’atto dell’acquisto di un’autovettura nuova DR presso uno qualsiasi dei Concessionari della Rete Ufficiale DR.

Subordinatamente al verificarsi delle condizioni di cui alle suddette lettere (a), (b) e (c), il Concessionario DR presso cui il Potenziale Acquirente segnalato dall’Ambasciatore DR ha acquistato un’autovettura nuova DR, corrisponderà all’Ambasciatore DR la somma in denaro di Euro 100,00 (cento), al lordo delle ritenute, imposte ed oneri di legge applicabili, ricevendo contestualmente da questi regolare ricevuta o altra documentazione fiscale a quietanza della somma incassata.

A tal merito, l’Ambasciatore DR prende atto e riconosce che l’entità dell’importo che gli/le sarà corrisposto dal Concessionario DR potrà variare in funzione delle ritenute, imposte ed oneri applicabili a seconda dell’attività lavorativa svolta dall’Ambasciatore DR (es. lavoratore dipendente, titolare di partita IVA, etc.) o di altri fattori connessi alle sue particolari condizioni personali e professionali.

Altresì l’Ambasciatore DR prende atto e riconosce che le somme percepite ai sensi della clausola 2(b) rappresentano reddito imponibile per il quale egli/ella si assumerà ogni e più ampia responsabilità ai sensi della normativa fiscale, tributaria e contributiva applicabile.



Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Maggio 2011 10:17  
ULTIME NOTIZIE

Wrapping su Toyota IQ effetto pelle

Wrapping su Toyota IQ effetto pelle

Rieccoci!Cosa mi dite di questa Toyta IQ wrappata il pelle rossa? E veramente chic!!!Abbiamo lavorato sul tetto della vettura e sugli specchietti, lo scopo era quello di far risaltare l'eleganza...

15 Ott 2012Wrapping

Leggi tutto...

Incentivi 2012 per impianti GPL e Metano

Incentivi 2012 per impianti GPL e Metano

A grande richiesta ritornano gli incentivi per il 2012 sull'installazione di impianti GPL e Metano. Finalmente sono stati approvati i nuovi incentivi per l'installazione di impianti GPL e Metano nelle officine...

10 Mar 2012Agevolazioni e Incentivi

Leggi tutto...

Honda CR-V 2012 - Matthew Broderick Test…

Honda CR-V 2012 - Matthew Broderick Testimonial

Debutto direttamente al Super Bowl per il nuovo Honda CR-V, edizione 2012. Testimone d'eccezione Matthew Broderick in un simpatico skech.

02 Feb 2012Novità Honda

Leggi tutto...

Promozione gomme invernali

Promozione gomme invernali

Promozione Gomme invernali Siete pronti per l'inverno? Noi si! Prenota entro fine mese e potrai accedere all'offerta sottostante! Tutte le nostre lavorazioni di officina sono comodamente finanziabili

22 Set 2011Promozioni

Leggi tutto...

Smart Brabus Carbon

Smart Brabus Carbon

Ragazzi occhio attento sulle finiture carbon look di questa "smartina".

09 Lug 2011Wrapping

Leggi tutto...

Smart forfour completamente in carbonio!

Smart forfour completamente in carbonio!

Dalla simulazione virtuale alla realizzazione pratica, il tutto sviluppato dallo staff della Ciemme Motors. E' proprio il caso di dirlo: non solo motori. Fino a qualche anno fa nessuno di noi...

30 Giu 2011Wrapping

Leggi tutto...